Certificazione ISO 27001

certificazione ISO 27001

Arc Informatique, editor del nostro SCADA PcVue, ha conseguito la certificazione ISO 27001.

La Cybersecurity è una delle maggiori preoccupazioni del nostro tempo e molte aziende devono affrontare sfide per garantire la sicurezza dei propri sistemi informativi.

Essendo lo standard più rinomato al mondo per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS), l’ISO 27001 garantisce l’eccellenza operativa, un’adeguata gestione del rischio e la resilienza informatica. Si pone come riferimento imprescindibile in un mondo digitale in continua evoluzione.

Dopo 2 anni di preparazione, ARC Informatique è orgogliosa di aver ottenuto la certificazione ISO 27001.
Portare nuove tecnologie sul mercato è da oltre 40 anni il motore principale dell’azienda, che mira a garantire prodotti all’avanguardia e sicuri. La certificazione garantisce a clienti, team e partner il livello di sicurezza che si aspettano.
Essendo certificata da lungo tempo dagli standard ISO 9001 e 14001, ARC Informatique consolida il suo impegno per il miglioramento dei processi con questa nuova certificazione ISO 27001. L’azienda garantisce la qualità, la sostenibilità e la sicurezza sia dei suoi processi di sviluppo che della piattaforma SCADA PcVue, dalla progettazione alla consegna.

Vuoi maggiori informazioni?

    Autorizzo il trattamento dei dati per attività informative e di marketing*